SOMMARIO
ITALIA  TOSCANA  GROSSETO  Manciano  Saturnia


Hotel
TERME DI SATURNIA spa & GOLF RESORT
Saturnia
0564 600111
Ristorante
TERME DI SATURNIA spa & GOLF RESORT
Saturnia
0564 600111
Pesca
Pescare a Saturnia
Saturnia

Per la caratteristica delle acque termali non ci sono zone dove poter pescare a Saturnia, tuttavia ci sono numerosi agriturismo nel capoluogo di Manciano che offrono la possibilità di pesca nei laghetti privati.


Terme di Saturnia

Le acque sulfuree delle terme di Saturnia, sgorgano ad una temperature di 37,5 °C e hanno rinomate proprietà terapeutiche, donando relax e benessere al solo immergervisi. Le principali cascate termali sono le Cascate del Mulino,che potete vedere nel video. La portata della sorgente è di circa 800 litri al secondo e ciò garantisce un ottimale ricambio d'acqua che, a livello chimico, risulta sulfurea, carbonica, solfata, bicarbonato–alcalina, terrosa, con presenza di gas di idrogeno solforato ed anidride carbonica. 

L'area termale di Saturnia presenta, nel suo complesso, una vasta area liberamente fruibile ed una zona ove si è sviluppato il rinomatissimo e lussuoso stabilimento termale delle Terme di Saturnia dove, oltre alle varie cure termali, viene prodotti anche profumi e creme termali per uomo e donna.